I MATERIALI SONO NUMEROSI, QUI DI SEGUITO ELENCHIAMO I PIÙ UTILIZZATI:

 

CARTONCINO TESO CARTONCINO RICICLATO o Bianco Grigio:
realizzato con una maggioranza di fibre riciclate; solitamente possiede due o tre strati di rivestimento sulla superficie stampabile. Ha un’ampia gamma di applicazioni vista la notevole economicità.

 

CARTONCINO PURA CELLULOSA, BIANCO-BIANCO o Alto Spessore:
realizzato sovrapponendo strati di pasta meccanica rivestiti da due strati di polpa chimica, con fino a tre strati di rivestimento sulla superficie stampabile e uno sul retro. Settori di maggiore utilizzo: bevande, farmaceutico, cibi refrigerati o surgelati, alimentari in genere.

 

CARTONCINO KRAFT:
ottenuto da pura pasta chimica, ha un rivestimento patinato sulla superficie stampabile ma sul retro è caratterizzato da una colorazione avana dovuta alla particolare composizione della pasta. Assicurando notevole rigidità viene utilizzato per imballaggi che richiedono resistenza ed anche nel settore alimentare, vista la possibilità di contatto diretto con i cibi.

 

CARTONCINO ONDULATO:
Tipologia dei materiali di nostro utilizzo varia dal cartone Minimicroonda (1 mm circa di spessore) al cartone Microtriplo (4,5 mm circa di spessore). In base al peso e alle dimensioni dell’oggetto da confezionare indirizziamo il cliente sul materiale idoneo.



I NOSTRI PRODOTTI SONO REALIZZATI CON MATERIALE RICICLATO
  • La nostra produzione

    Progettiamo e produciamo packaging per qualsiasi prodotto.

    entra
  • Ciclo completo interno

    Assistenza a 360 gradi: dalla prestampa all'incollatura.

    entra
  • Lavorazioni speciali

    Una serie di lavorazioni speciali per personalizzare il vostro packaging.

    entra